Moto Naked
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moto Naked

Forum dedicato alle moto Naked
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Progetto Benelli per i bambini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 03.07.08

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 2:45 pm

La Casa cino-marchigiana collabora con un'associazione sportiva che promuove il motociclismo tra i giovanissimi


Una creatura rombante che muove i primi ma significativi passi. Progetto Moto Pesaro, l'associazione sportiva dilettantistica per piloti in erba tra i 7 e 14 anni nata qualche mese fa con l'appoggio di Comune di Pesaro, Regione Marche e Camera di Commercio, ha stretto un accordo con la Benelli Q.J. srl. Dopo la presentazione nella sala rossa del Municipio della città di Rossini di qualche tempo fa, i vertici di Progetto Moto Pesaro hanno incontrato più volte quelli della storica azienda pesarese ed è nata una collaborazione. Si comincia con la Benelli Q.J. che metterà a disposizione dell'associazione i propri tecnici per fare formazione nell'officina per giovani piloti che verrà inaugurata a breve. L'accordo prevede inoltre la possibilità per i fruitori della fabbrica dei sogni (questo il nome dell'officina dell'associazione) di acquistare scooter Benelli con il 50% di sconto.
Torna in alto Andare in basso
https://motonaked.forumattivo.com
magico alberman

magico alberman


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 61
Località : Pianiga (Venezia)

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 7:03 pm

ottimo!!
i migliori in ogni campo cheers
Torna in alto Andare in basso
Pokemon




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 08.07.08

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 12:39 pm

Ottimo, proverò subito ad iscrivermi, come testa sono certamente nell'età giusta. Laughing Cool
Torna in alto Andare in basso
magico alberman

magico alberman


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 61
Località : Pianiga (Venezia)

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:03 pm

Pokemon ha scritto:
Ottimo, proverò subito ad iscrivermi, come testa sono certamente nell'età giusta. Laughing Cool

forse anche qualche anno in meno!! Basketball
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 03.07.08

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:06 pm

Pokemon ha scritto:
Ottimo, proverò subito ad iscrivermi, come testa sono certamente nell'età giusta. Laughing Cool
ma penso che mi iscriverò! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://motonaked.forumattivo.com
magico alberman

magico alberman


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 61
Località : Pianiga (Venezia)

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:10 pm

[/quote]
ma penso che mi iscriverò! Embarassed[/quote]

LASCIA STARE!! non c'è trippa per gatti lol!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 03.07.08

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 2:18 pm

magico alberman ha scritto:
ma penso che mi iscriverò! Embarassed[/quote]

LASCIA STARE!! non c'è trippa per gatti lol![/quote]
ho paura di sì! study
Torna in alto Andare in basso
https://motonaked.forumattivo.com
Martinetto




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 28
Località : OVUNQUE

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeGio Lug 10, 2008 10:13 pm

OTTIMO E ABBONDANTE....


















Come disse Cicciolina!..........
Torna in alto Andare in basso
Pokemon




Messaggi : 26
Data di iscrizione : 08.07.08

Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitimeVen Lug 11, 2008 4:52 pm

magico alberman ha scritto:
Pokemon ha scritto:
Ottimo, proverò subito ad iscrivermi, come testa sono certamente nell'età giusta. Laughing Cool

forse anche qualche anno in meno!! Basketball

Ehi fratellno ..... vieni a giocare a nascondino??????? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Progetto Benelli per i bambini Empty
MessaggioTitolo: Re: Progetto Benelli per i bambini   Progetto Benelli per i bambini Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Progetto Benelli per i bambini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Naked :: La tua prima categoria :: Benelli-
Vai verso: