Moto Naked
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Moto Naked

Forum dedicato alle moto Naked
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 riempo il vuoto con sostanza e arte!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
anni80

anni80


Messaggi : 9
Data di iscrizione : 27.07.08

riempo il vuoto con sostanza e arte!! Empty
MessaggioTitolo: riempo il vuoto con sostanza e arte!!   riempo il vuoto con sostanza e arte!! Icon_minitimeMar Lug 29, 2008 11:57 pm

raga giro in pista con una crono ma ho anche un vero e unico naked la mitica buell xb9sx e guai a voi se ne parlate male anche perche se la provate non potrere piu tornare sui vostri cadaveri !! affraid
Torna in alto Andare in basso
Martinetto




Messaggi : 72
Data di iscrizione : 09.07.08
Età : 28
Località : OVUNQUE

riempo il vuoto con sostanza e arte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riempo il vuoto con sostanza e arte!!   riempo il vuoto con sostanza e arte!! Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 2:56 am

anni80 ha scritto:
raga giro in pista con una crono ma ho anche un vero e unico naked la mitica buell xb9sx e guai a voi se ne parlate male anche perche se la provate non potrere piu tornare sui vostri cadaveri !! affraid



Mi spiace ma io sul triciclo è già un pò che non ci vado più................. Rolling Eyes Laughing





.


Ultima modifica di Martinetto il Gio Ago 07, 2008 9:47 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 65
Data di iscrizione : 03.07.08

riempo il vuoto con sostanza e arte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riempo il vuoto con sostanza e arte!!   riempo il vuoto con sostanza e arte!! Icon_minitimeMer Lug 30, 2008 3:06 pm

Martinetto ha scritto:
anni80 ha scritto:
raga giro in pista con una crono ma ho anche un vero e unico naked la mitica buell xb9sx e guai a voi se ne parlate male anche perche se la provate non potrere piu tornare sui vostri cadaveri !! affraid



Mi spiace ma io sul triciclo è già un pò che non civado più................. Rolling Eyes Laughing

Hai ragione sono proprio degli aborti....ste Buell..... pirat
Torna in alto Andare in basso
https://motonaked.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





riempo il vuoto con sostanza e arte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: riempo il vuoto con sostanza e arte!!   riempo il vuoto con sostanza e arte!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
riempo il vuoto con sostanza e arte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Moto Naked :: La tua prima categoria :: Buell-
Vai verso: